Reclamo N° 51782

Antonino
21 Giugno 2017
OGGETTO: Rettifica Anagrafica ordine n° EC-102435072 in data 21/09/2016. Il sottoscritto Antonino CUZZUCOLI, nato il 03/01/1960 a Melito di Porto Salvo (RC) ed ivi residente in Via Prunella Superiore n° 226 c.a.p. 89063 C.F.: CZZ NNN 60A03 F112D, in qualità di titolare di un abbonamento TIM SMART FIBRA stipulato in data 21/09/2016 ed attivato in data 30/01/2017 con il numero Telefonico 0965/733261, avendo ricevuto le fatture di Febbraio 2017, Marzo 2017, Aprile 2017 e Maggio 2017 intestate a CUZZUPOLI ANTONINO Via Prunella Superiore n° 226 - 89063 Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria), e rilevando che l’anagrafica cliente (cognome) è stato erroneamente riportato, e per cui, contattando per alcune volte il 187 senza risolvere la situazione della rettifica anagrafica (cognome) e noleggio decoder, mai ricevuto però puntualmente addebitato ogni mese, inoltre, chi mi ha risposto, mi ha definito IGNORANTE, dicendomi che lei non può fare niente, tal fine, CHIEDE la rettifica dell’anagrafica cliente (cognome) per come stipulato tramite ordine n° EC-102435072 in data 21/09/2016 e di seguito specificato: Antonino CUZZUCOLI Via Prunella Superiore n° 226 - 89063 Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria), inoltre, faccio presente che nelle fatture, sopra menzionate, è stato addebitato il noleggio decoder TIMvision Plus per un totale di € 8,14 (Febbraio € 2,14, Marzo € 2,00, Aprile € 2,00 e Maggio € 2,00) senza mai essermi consegnato dai Vostri Operatori e quindi non usufruendo di tale Servizio, per cui, chiedo che nella prossima fattura vengano detratti detti importi e che vengano addebitati dopo la consegna del decoder. Distinti Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239