Reclamo N° 72953

Pierangelo
22 Novembre 2017
Oggetto: Sollecito n° 1-32377355462 portabilità numero WIND Rimborso PS non attivata In data 25/10/2017 ho richiesto la portabilità del numero 347/4162734 da WIND a TIM tramite vostro operatore telefonico. Tramite un vostro corriere mi è stata consegnata una nuova SIM con n° telefonico tim provvisorio del servizio “Parli Subito” 3315895013. In data 13/11/2017 dopo varie telefonate al servizio tim 119 per la mancata attivazione, mi è stato comunicato dall’ operatore che la PS risulta cessata ed abbinata ad altro numero AOM da me sconosciuto. Sono stato invitato a recarmi presso un centro TIM e ricomprare una nuova P.S. e a richiedere il rimborso delle spese sostenute. In data 20/11/2017 mi sono recato presso un centro TIM a Ciriè (TO) come da voi suggerito e mi è stato detto che la promozione da me sottoscritta con TIM tramite operatore telefonico non è più possibile sottoscriverla. Sempre in data odierna o richiamato il 119 chiedendo cosa dovevo fare dato che per un vostro errore/problema io non ho piu’ la possibilità di avere la promozione TIN TEN GO, 10 BG GRATIS X SEMPRE non sapendo cosa rispondermi l’operatrice mi ha detto che mi avrebbe ricontattato dopo aver consultato il suo responsabile. Naturalmente non mi ha chiamato piu’ nessuno. Con la presente chiedo a TIM di rimborsarmi 20 € per delle spese sostenute per l’acquisto SIM che per un vostro problema non è stato possibile attivare. Sicuramente disgustato da questa situazione appena possibile cambierò gestore anche su altre sim a me intestate. Per eventuali comunicazioni contattarmi al numero 347/9260953
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239