Reclamo N° 74876

Ilenia
05 Dicembre 2017
oggi, 05/12/2017 dopo aver ricaricato 25€ nel mio cellulare sulla linea TIM mi ritrovo senza credito, telefonando al 119 scopro che era stato attivato un servizio a pagamento dal 28/10/2017 senza che io lo abbia richiesto, chiedo subito la disattivazione del servizio e il rimborso, mi rispondono che non è possibile effettuare il rimborso essendo trascorsi 14gg, allora chiedo il nome del servizio per procedere con il reclamo e il rimborso direttamente con il gestore del servizio, mi dicono che si tratta di "i love games" che, dopo averlo cercato su internet, con gran sorpresa scopro che è di TIM. Avendo fatto notare che avevo già attivato il barring 6 mesi fa per il blocco dei contenuti a consumo e chiedendo spiegazioni, mi sento rispondere che "qualcosa non era stato selezionato"...stranamente che quel "qualcosa" erano proprio i loro servizi a contenuto e che non riuscivano a vedere la cifra detratta poiché loro non lo potevano visualizzare....stranamente....mi potete indicare il modo per recuperare il credito? Ringrazio anticipatamente Ilenia Ortolani
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