Reclamo N° 53530

Giuseppe
07 Luglio 2017
oggi 07/07/2017 sono rimasto in casa aspettando il tecnico x il nuovo impianto non effettuato perchè lo stesso mi dice che devo avere una specifica della mia villa (devo inventarmi il numero civico e/o una lettera contando i cancelli) ma stiamo scherzando ho domicilio qui con enel, servizio postale, acqua, catasto ed inoltre vecchie vostre bollette "il tecnico" mi dice perchè se la cercano non la trovano rispondo ma per soldi? lui si io ho un domicilio bancario inserito in pratica lui comunque non si può fare perchè la cabina è lontana io ma dove si trova lui via passo d'acqua io guardi che è a 300 mt lui si! ma forse la cabina che le appartiene a quella sotto, comuncque oggi non si può fare e se ne va io rimango basito!!! mi sono preso un giorno di lavoro per rimare a diposizioni rischio che il prosimo appuntamento non potrò esserci mi chiedo ma personale più aperto mentalmente? se entro questo fine settimana non avrò la linea disdico il tutto grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239