Reclamo N° 308671
Matteo
27 Settembre 2023
Oggi 27/07/23 mi vengono prelevati dal conto 12,48 € per essere ricaricati su linea telefono mobile per il rinnovo dell'offerta attiva al contrario dei 9,99€ come in precedenza.
A contattare il 119 non c'erano operatori liberi.
La chat mi dice che avevo tempo fino al 28/08/23 per mandare messaggi e mantenere l'offerta invariata, peccato non aver ricevuto nessuna comunicazione fino ad oggi ormai in mese dopo.
Alla sera riesco a parlare con un' operatrice del 119 che mi conferma l'aggiornamento dell'offerta e che ormai la stessa si è aggiornata e non posso far niente per mantenere la precedente.
dice che il messaggio mi è arrivato via SMS ma dallo storico che ho per completo sul telefono non mi risulta. Chiedo si mandarmi il report via mail e ancora non mi è arrivato.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18