Reclamo N° 74587

Maria luisa
04 Dicembre 2017
Oggi 4 dicembre 2017 ho chiamato il 187 domandando perché non fosse arrivata per posta la fattura che scadeva il 27-11-2017, mi è stato risposto che la colpa è di Poste Italiane e nella prossima fattura di Gennaio 2018 riceverò una multa di 1 euro o più per aver pagato in ritardo... "questa è l'Italia ha commentato l'operatore dall'Albania"... Non mi sembra giusto che io debba pagare anche 1 euro per un disservizio che non dipende da me ma da Poste Italiane... Anche perché 1 euro moltiplicato per tutti quelli che non ricevono le fatture Tim nei tempi giusti, si trasforma in una cifra ragguardevole... l'ennesima ingiustizia nei confronti di moi consumatori... Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239