Reclamo N° 76273

Francesco
14 Dicembre 2017
Oggi giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 19:11 ho avuto il dispiacere di parlare con una vostra operatrice, non ho avuto la possibilità di prendere il codice identificativo, il dispiacere perché la ragazza si rivolgeva a me in modo sgarbato, non mi dava la possibilità di parlare parlando sopra la mia voce in modo alterato e in fine mi ha chiuso il telefono in faccia. Ho richiamato il 119 alle 19:19 e mi ha risposto L’ operatrice cc675 che mi ha risposto in modo molto più gentile, con il quale ho avuto la possibilità di spiegare il mio problema e l’accaduto precedentemente dicendogli che mi sarei lamentato e mi ha esplicitamente detto che avrebbe parlato con un suo superiore e di non prendere in considerazione la mia lamentela. Sono un cliente fisso da parecchi anni e non mi sembra un atteggiamento da riservare ad un cliente. Spero che prendiate in considerazione almeno ciò che ho scritto altrimenti sarò molto felice di cambiare operatore e Far cambiare lo stesso a chi ho consigliato vivamente di essere cliente tim
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