Reclamo N° 49746
Mattia
21 Maggio 2017
Oggi la tim ci ha staccato la linea telefonica per una bolletta di febbraio che a loro risulta non pagata,ma abbiamo le ricevute di pagamento della bolletta in questione.abbiamo contatto il 187 4 volte e ci hanno dato 4 versioni diverse.
La prima operatrice oltretutto ci ha trattato come dei pezzenti offendendoci e non facendoci parlare.il secondo operatore ci ha detto che dovevamo mandare un fax con la bolletta che noi diciamo essere pagata,ma il fax lo abbiamo mandato in data 13/2 ed abbiamo ricevuta anche di quella.
La terza operatrice ci ha detto che effettivamente avevano ricevuto il fax ed avrebbe attivato il procedimento per riattivare la linea.
Inoltre questi ci hanno messo degli interessi sulla fattura che a loro risulta non pagata .
Detto questo volevo sapere se si può procedere per vie legali con questi schifosi che fregano la gente è sono maleducati...oltretutto siamo stati danneggiati moralmente perché offesi da loro operatori ed abbiano avuto problemi perché siamo senza internet e ne abbiamo bisogno.
Vorrei sapere se si può procedere in qualche modo,anche perché non è per la cifra perché gli interessi sono 1,91 € e per la giornata di oggi per cui non abbiamo usufruito di un servizio...ma io li rivoglio indietro è una questione di principio anche se fosse stato 1 centesimo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18