Reclamo N° 77770

Giorgio
27 Dicembre 2017
Oggi mi è arrivata la nuova bolletta di TIM, denominata "Novembre 2017" e relativa al periodo 19/08/2017 - 13/10/2017. DUNQUE NULLA E' CAMBIATO PER IL MIO GESTORE, che continua a contabilizzare il consumo per 8 settimane ( è la terza volta consecutiva ), in totale dispregio della norma appena approvata dal Parlamento sulla fatturazione mensile dei contratti di fornitura dei servizi di comunicazione elettronica. Non solo, in fattura mi è stato addebitato il costo ( 4 euro circa ) della consegna dei nuovi elenchi telefonici CHE NON HO MAI RICEVUTO. Cosa dobbiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239