Reclamo N° 58883

Stella
16 Agosto 2017
Oggi16.08.2017 mi recavo nel centro TIM DiTieri di Pescara per attivare un contratto Next per uno smartphone Apple iPhone, completata tutta la procedura burocratica fatto anche il trasbordo dei dati dal mio precedente in questo nuovo, mi è stato consegnato; uscita dal negozio ho effettuato una telefonata verso il numero di mio marito, ma non è stato possibile parlare per problemi tecnici al microfono. Sono rientrata nel negozio dicendo del problema, la commessa ritirava il telefono faceva delle prove per constatare il difetto. Visto che il problema persisteva ho fatto richiesta per un'immediata sostituzione, la commessa diceva che non era possibile e che avrebbe sentito Tim ed Apple per capire cosa fare. Circa 20 minuti fa (sono le 19.35) essendo tornata nel negozio mi hanno detto che non possono fare niente che Apple non prevede questo tipo di soluzione (cambio estemporaneo del prodotto difettoso), quindi ho acquistato un oggetto dal modico valore(926€) come un classico "pacco Napoletano". Spero che possiate aiutarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239