Reclamo N° 56349

Alessandra
27 Luglio 2017
opzione attiva sul mio iphone internet 10GB attiva dal 03/07 al 31/07. Opzione 3 GB ogni 4 settimane. Totale 13 GB. Lavoro in ufficio 5 ore al giorno UTILIZZANDO WIFI. negli spostamenti uso internet dati del mio telefono utilizzando le seguenti app di iphone: whatsapp instagram facebook. NON UTILIZZO YOUTUBE, NON SCARICO MUSICA O APP. SU 27 APP DEL TELEFONO SOLO 7 HANNO L'ACCESSO AI DATI CELLULARE, IL RIMANENTE E' SPENTO. NON HO L'ASSISTENZA AL WIFI. NON HO L'AGGIORNAMENTO DELLE APP IN BACKGROUND. NEL POMERIGGIO USO INTERNET DA CASA ADSL. potete gentilmente rivedere il consumo EVIDENTE ECCESSIVO di internet e presentarmi una corretta motivazione di questo sproposito. Non indicandomi: " chissà cosa fa lei con internet" risposta data questa mattina da un vostro operatore che ha risposto dalla romania. Resto a disposizione per qualunque chiarimento, spero venga risolto al più presto perchè mi recate un grosso disagio, avendo appunto 13 gb a disposizione e trovandomi senza 1 mega dopo solo 3 settimane. A PRESTO.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239