Reclamo N° 63084

Vincenza
17 Settembre 2017
Oramai sono due settimane che aspetto che il mio reclamo venga preso in considerazione da voi! Voglio e devo andare via dalla vostra compagnia quindi rescindere il mio contratto in quanto la tim non ha mantenuto fede a cio' che mi era stato promesso nel contratto io non ho mai visto la tim vision e ho continui problemi con il segnale wfi il vostro tecnico mi ha messo codice 7 perche' qui non cè copertura di rete ,mia figlia studia ma non riesce a fare ricerche e altro in internet perchè il segnale è debole o assente non è possibile devo prendere un altra compagnia subito ma se non mi date il parere vostro non lo posso fare in quanto mi addebbidate il costo per andare via .ho richiesto anche un rimborso al vostro ufficio per aver pagato un servizio mai usato.FATEMI avere notizie prima che passo a vie legali!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239