Reclamo N° 46908
Marco
05 Aprile 2017
Ore 11 del 4 aprile; il numero telefonico del mio ufficio e relativo servizio internet/adsl completamente nn funzionante e nn conosco il motivo. Il telefono quindi risulta muto ed internet ovviamente nn funziona. Abbiamo telefonato subito al191 ed hanno aperto una segnalazione dicendoci che saremmo stati contattati da un tecnico. Sino ad oggi 5 aprile nessuno si è fatto vivo se nn che qs mattina ore 8.51 ho telefonato nuovamente al191 risollecitando un intervento tecnico. Qs mattina nulla ed oggi pom ore 14 nuovo sollecito. Nella segnalazione di linea guasta hanno scritto che la problematica sarà risolta entro data odierna 5 aprile, ma a qs sera ore 19 nulla funzionava ancora!!! Il disservizio X noi che lavoriamo in ufficio ed inviamo molti lavori telematicamente usando internet ci ha causato un disservizio da 2gg molto pesante!!! A qs punto nn so più che fare!! Dopo 20anni in cui sono cliente fedele Telecom e tim e ho sempre pagato regolarmente tutti i loro canoni X una volta avendo avuto necessità di un intervento quanto rapido qs è il risultato!!!!!!!!!!!!!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18