Reclamo N° 49002

Simone
09 Maggio 2017
Ottebre 2015 do disdetta a telecom per una linea isdn usata fino a maggio 2015 dalla sisal, che sempre a maggio mi ha installato un modem gsm, disdetta rifiutata per non specificati motivi, sospendo i pagamenti primi di dicembre comunicazione telecom stacco coattivo 10 gg se non saldo le fatture sospese, non saldo volontariamente nessun distacco nuova disdetta febbraio 2016 dopo di che nessuna comunicazione ne bolletta, gennaio 2017 mi chiama la cerved incaricata telecom per il recupero dei dovuti secondo loro crediti circa 6 fatture di circa 1000 euro.non ho pagato anzi ho detto loro di essere disponibile a pagare le fatture scadute prima del febbraio 2016 cioè prima della disdetta ovviamente ho tutta la documentazione per dimostrare l avvenuta disdetta che devo fare??? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239