Bacheca segnalazioniTim/Telecom
Leggi tutti i reclami inviati per Tim/Telecom
Gullo
Ho pagato a dic del 2022 e gennaio 2021
2 fatture due volte. Il commercialista ,al controllo mi ha avvisato ed io ho... Leggi tutto
24 Aprile 2023
Lucia
Salve, il disservizio che vorrei segnalare riguarda la gestione del TimId per l'accesso ai servizi della pubblica amm... Leggi tutto
23 Aprile 2023
Alessandra
Durante l'installazione della fibra il giorno 21 dicembre 2022 il tecnico ha danneggiato in maniera irreparabile il m... Leggi tutto
21 Aprile 2023
Guido
Ho sottoscritto l'offerta Timvision con Disney+ il 22/05/2022. Ho telefonicamente rinunciato al Timbox, ma questo mi ... Leggi tutto
21 Aprile 2023
Lorenzo
disdetto un anno fa ma pago ancora il contributo di attivazione dilazionato in due anni. chiedo di saldarlo in unica ... Leggi tutto
21 Aprile 2023
Flavio
HO AQUISTATO A RATE UN IPHONE 14 PRO MAX DALLA TIM CON CONTRATTO ON LINE.
LA FATTURA ARRIVA IL 13 APRILE MA IL TEEL... Leggi tutto
21 Aprile 2023
Kevin
Ho aperto un conto con Tim a luglio scorso per un’offerta che richiede la domiciliazione. Da allora non riesco ad a... Leggi tutto
21 Aprile 2023
Elisabetta
Buongiorno,
siamo professionisti e stiamo tentando di ottenere risposte da Telecom per procedure di assistenza scavi... Leggi tutto
21 Aprile 2023
Xiaofan
Ho una carta mobile TIM.
Io non ne ho fatta richiesta, mi hanno chiesto in automatico di prenotare LoSai e ChiamaOra... Leggi tutto
21 Aprile 2023
Damiano
Buongiorno, in data 20/02/2023 si è attivata la linea fissa FVA con Telecom per il modem di casa mia. Questa è la ... Leggi tutto
20 Aprile 2023
Rossella
buongiorno vi ho scritto la settimana scorsa perche' la tim mi manda la bolletta di contributo di fedelta' non sono p... Leggi tutto
20 Aprile 2023
Davide
Buongiorno,
La sera del 17 aprile ho contattato il servizio clienti vodafone per segnalare un guasto nella mia line... Leggi tutto
19 Aprile 2023