Bacheca segnalazioniTim/Telecom
Leggi tutti i reclami inviati per Tim/Telecom
Paola
Buongiorno,
vi contatto per chiedere assistenza per il mancato recesso per una linea TIM legata ad un'attività chiu... Leggi tutto
10 Aprile 2023
Roberto
Ho richiesto tramite servizio online il nuovo Modem Tim Hub+. Dopo qualche giorno esattamente in data 22/09/2022, non... Leggi tutto
09 Aprile 2023
Giuseppe
Ritardo distacco Tim
Pago doppia bolletta
Ho disdetto ma continuano ad arrivare bollette mensili relative alla rat... Leggi tutto
09 Aprile 2023
Gina
Ho effettuato la disdetta dal contratto con Tim il 10/10/2022 telefonicamente e da ottobre continuano ad arrivare fat... Leggi tutto
08 Aprile 2023
Francesco
Io ho avuto per diversi mesi un prelievo sul conto e mi mandavano la bolletta di circa 10€ alcune volte facevano sa... Leggi tutto
08 Aprile 2023
Erika
Circa tre anni fa sono stata contattata telefonicamente per velocizzare la linea di casa e l'operatore mi ha proposto... Leggi tutto
06 Aprile 2023
Federico
A Dicembre 2022 possedevo un modem FWA con Sim, presso la mia vecchia residenza, il 3 Gennaio 2023 ho attivato una nu... Leggi tutto
05 Aprile 2023
Luca
in fase di contratto mi hanno proposto di unire fisso e mobile per avere il modem in omaggio del valore di 240 euro ,... Leggi tutto
05 Aprile 2023
Noemi
Buongiorno, a luglio 2022 ho reciso il mio contratto di linea fissa TIM con tutte le dovute procedure. Mi sono state ... Leggi tutto
05 Aprile 2023
Michele
Ho fatto cambio gestore rete fissa un anno fa. Da Tim a Vodafone. Tim Continua a fatturami nonostante non sono più c... Leggi tutto
04 Aprile 2023
Daniele
salve ho un'attività commerciale ed ho stipulato un contratto con un consulente che è venuto direttamente qui in ne... Leggi tutto
04 Aprile 2023
Ferdinando
Il giorno 03.02.2023 ho fatto richiesta on line sul sito telecom di attivare il loro servizio TIM WIFI POWER SMART FI... Leggi tutto
04 Aprile 2023