Reclamo N° 59466

Antonio gaetano
22 Agosto 2017
Pago 46 euro al mese e il tecnico che mi ha installato il Wi-Fi ha impostato in modo che in alcune stanze non arriva. Ho provato ad aprire vari solleciti, l ultimo il 13 Agosto ma mi rispondono che per risolvere il problema mi viene a costare 29 euro. Il Wi-Fi prende solo in 4 stanze della casa. Inoltre ho richiesto da 24 ore di visionare il contratto per un eventuale recesso e non ho ancora ricevuto nulla. Pago una fibra ma la rete è lentissima e non vedo alcun miglioramento nella connessione. Inoltre mi hanno detto che la disdetta mi viene a costare 99 euro proprio perché ho la fibra. Cosa di cui non usufruisco. Sono 12 ore inoltre che ho la rete fissa bloccata e sono senza internet, mi stanno creando tantissimi disagi. DIcono che è per via di un problema in centrale. Vorrei disdire questo contratto non mi crea alcun vantaggio né un buon servizio. Pago 46 euro al mese e non posso nemmeno avere internet in tutte le stanze! Come è possibile?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239