Reclamo N° 54601

Mohamed
14 Luglio 2017
Parto il 5 aprile per il Marocco per una vacanza di 5 giorni, appena arrivato ricevo un sms da Tim dove mi veniva proposto di attivare Tim in Viaggio pass Mondo ( offerta con 100sms, 100minuti e 500MB ) al prezzo di 30 euro per 10 giorni. Decido di attivarla e una volta attivata utilizzo il telefono tranquillamente, fino al giorno 6 aprile in cui ricevo un sms dal 40916 dove era scritto che stavo per esaurire i 500MB. Da quel giorno disattivo la connessione dati e il roaming, utilizzando il telefono solo per chiamare e inviare sms. Il giorno 10 appena atterrato in aeroporto, prendo il telefono per chiamare e mi arriva un sms dicendo che avevo esaurito il credito ( avevo su 27 euro ), chiamo il 40916 e mi viene comunicato che il mio credito era di -3258,32 euro aggiornato all'ultima connessione dati del 7 aprile alle ore 17:13. Chiamo subito il 119 e l’operatore rimane a bocca aperto vedendo il mio credito, mi assicura che sarebbero state fatte le verifiche necessarie e che si trattava sicuramente di un loro errore nel sistema. Riguardando la cronologia di navigazione noto che il giorno 7 aprile alle ore 00:25:18 mi sono stati addebitati 3253.32euro per 188612KB di traffico che non ho mai utilizzato per i seguenti motivi: 1. Stavo dormendo 2. Il telefonino mio era connesso al Wi-Fi del albergo 3. la connessione dati e il roaming erano disattivati dal giorno 6 aprile. 5 Maggio, sono passati 30 giorni e non ho ricevuto nessun aggiornamento, dal 10 aprile ad oggi faccio sollecito ogni giorno. Sul mio numero posso solo ricevere chiamate ed sms e per andare avanti ho dovuto comprare un'altra SIM per chiamare e navigare. Sono andato in un negozio di telefonia per cercare di fare il cambio e passare ad altro operatore, ma mi è stato detto che non è possibile finché non mi viene azzerato il negativo. Il numero e stato sbloccato il 12 maggio 2017, provvedendo a cambiare subito operatore. (e possibile allegare documentazione di tutto l'avvenuto nel caso venisse richiesta) ORA VORREI AVERE UN RIMBORSO PER I DANNI CHE MI SONO STATI ARRECATI.
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