Reclamo N° 46639
Omar
01 Aprile 2017
Pattuito un contratto a Gennaio 2017 in un negozio a TIM ho sottoscritto il contratto TIM SMART FIBRA CASA + SMART MOBILE con modem incluso in offerta il tutto a Euro 29.90= per il primo anno (12 mesi) e poi Euro 39.90= per sempre.
La prima bolletta l'ho pagata regolarmente di Euro 35.17= con l'attivazione e costi etc, etc. La seconda bolletta con scadenza ad Aprile 2017 mi è arrivata con l'addebito del Modem che doveva essere incluso con le voci 1/48 e 2/48 di Euro 3.90= ciascuno più spedizione Euro 2= per un totale di Euro 9,80= in più e che con i costi e tasse varie mi arriva a una bolletta in totale di Euro 49,70=.
Certo non è quello che ho pattuito di Euro 29,90= per un anno (12 mesi) per poi pagare sempre Euro39,90= mi torvo a pagare quasi 20 euro in più del contratto che ho sottoscritto mensilmente che su una base annua sono oltre il budget che avevo stimato e che avevo scelto proprio per l'opzione modem incluso.
Ho già chiamato il numero 187 in data 1/4/2017 sperando che facendogli la segnalazione non ho intenzione di continuare a pagare un modem che avevo richiesto come da contratto incluso e che mi vengano rimborsati i costi non dovuti.
L'operatore del call center ha detto che la segnalazione è stata fatta spero di non dover continuare a pagare spese che non ho pattuito e che non succeda anche ad altri che hanno sottoscritto un contratto con TIM visto che il negoziante ha detto che non solo l'unico a cui è successo questo disguido e forse in tutta ITALIA ci sono migliaia e migliaia di persone truffate da un operatore nazionale dovrebbe essere quello che ci tutela di più visto che operano anche gruppi stranieri sul nostro territorio.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18