Reclamo N° 46890
Daniela
05 Aprile 2017
Per esigenze personali e lavorative abbiamo chiesto a tim se nella nostra zona si poteva passare da adsl a fibra. Dopo una loro verifica ci è stata detto che si poteva. Il risultato è che da febbraio abbiamo problemi, internet funziona peggio di prima, abbiamo perso un sacco di tempo in telefonate, appuntamenti con tecnici che o non si presentavano o venivano senza risolvere il problema. Anche ieri 04/04/17 è intervenuto un tecnico che dice che è impossibile risolvere la cosa. Il risultato è che prima navigavo lenta, ora navigo ancora più lentamente e spendo quasi il doppio. Purtroppo ho bisogno di collegarmi a internet per controllare le telecamere installate nella mia attività perchè ho già subito 4 furti. Non so più cosa fare! Potete aiutarmi voi?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18