Reclamo N° 46081
Monica
24 Marzo 2017
per il nr. 03** 379*** disattivato a settembre 2016 mi addebitano canoni fino a novembre e penale per FIBRA alla quale NON ho aderito e modem che NON ho ritirato.
Il commerciale TIM di zona mi ha truffato.
Poi invece che farmi fare trasloco mi hanno fatto fare nuova linea.
Per il nuovo numero 03** 603*** continua ad arrivare addebito modem anche se NON ritirato, e sto usando il mio. Nel rapporto di allacciamento è chiaramente indicato che non l'ho ritirato e nelle registrazioni telefoniche di adesione al contratto ho SEMPRE detto NO al modem.
Innumerevoli le chiamate al 187 e ore ore e ore perse in attesa, con le risposte più svariate e insensate.
Innumerevoli i fax al 800 000 187 senza risposta.
Chiedo supporto su come far cessare gli addebiti errati e farmi gestire i riaccrediti per gli importi non dovuti. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18