Reclamo N° 64784

Massimo
27 Settembre 2017
Per valutare il problema vi invio fax da me preparato che riporta quanto già inviato a Tim tramite pec la prima volta il17/8/2017 e la seconda il 17/9/2017 di seguito il testo Spett.le TIM Io sottoscritto Gaeta Massimo titolare del conto telefonico n. 0650653075 di Roma Via G. de Ferrari 79, invia la presente per reclamare su i seguenti punti: 1 – Inviata pec il 17/08/2017 da voi ricevuta il 17/08/2017 alle ora 11.35 con identificativo 285.20170817113545.30249.08.1.62, a cui non ho avuto a tutt’oggi risposta alcuna. Riporto quanto scritto Il sottoscritto Gaeta Massimo, invia la presente per contestare gli importi di tutte le fatture a lui inviate. Al momento della sottoscrizione del contratto online dell'offerta smart edition, non riusciva a completare la richiesta per problemi sul vostro sito. Pertanto contattava il 187 e il vostro operatore Giulia dopo un controllo rispondeva che vi erano problemi online e, quindi era autorizzata ad attivare la suddetta opzione anche telefonicamente. Il costo era di € 24,90 per un anno e successivamente € 29,90. Alla prima fattura l'importo addebitato era intero di € 29,90, pertanto veniva nuovamente contattato il 187. L'operatore dopo un controllo della registrazione e delle annotazioni del vostro operatore riferiva al sottoscritto che la sua rimostranza era giustificata e che avrebbe subito inoltrato il reclamo per regolarizzare le fatture. Ciò, non solo non è avvenuto, ma contattato dopo oltre un mese da un operatore del servizio amministrativo, veniva liquidato con sufficienza che non era possibile modificare nulla. Alla richiesta del sottoscritto di ascoltare la registrazione gli veniva risposto che non si poteva. Pertanto, si chiede di regolarizzare la situazione e di fornirmi in breve tempo la registrazione del contratto. Il sottoscritto richiede inoltre il rimborso delle spese di invio fattura in quanto dal giorno dell'attivazione non ha mai ricevuto il supporto cartaceo. 2 – Come evidenziato nella prima fattura emessa il mio contratto non prevede costi di attivazione poiché trattasi di tim smart edition pertanto, contesto la richiesta da voi fatta del costo di attivazione inserito nella ultima fattura emessa con scadenza 27 sett. 2017. Vi invito a rettificare la mia ultima fattura annullando i costi di attivazione e di provvedere al rimborso d euro 5 per ogni mese di contratto sin qui pagato. Inoltre, da un’ultima telefonata al 187 fatta il 29/9/2017 vengo a sapere che in data 10 agosto 2017 mi è stato cambiato il contratto e dal 24 settembre 2017 mi è stata attivata la fibra, cose da me non richieste e di cui non ho ricevuto alcuna comunicazione. Attendo a breve vostro positivo riscontro per non essere costretto al cambio operatore.
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