Reclamo N° 68311

Mario
19 Ottobre 2017
piu di 4 mesi fa ho richiesto alla TIM la disattivazione del servizio internet play da 3 euro al mese e l'attivazione dell'offerta tim smart casa 20 mega, l'operatore mi disse che l'attivazione di tim smart casa avrebbe tolto automaticamente l'opzione internet play così chiesi ti attivare l'offerta, a 4 mesi di distanza l'offerta non mi è stata attivata e io continuo a pagare 3 auro al mese per un servizio che non voglio, 4 mesi di ripetute chiamate al 187 che non hanno portato da nessuna parte, mi vien detto che c'è stato un problema a monte nella richiesta di attivazione tim smart casa e non si risce a sbloccare, un mese fa ho quindi richiesto l'annulamento di quella richiesta mandando anche fax con richiesta scritta ma niente ogni volta mi vien detto che non si possono fare variazioni perchè c'è un problema tecnico che blocca tutto, io non so piu come procedere avrà perso 10 ore al telefono con i vari operatori negli ultimi 4 mesi ma niente ! e' una cosa scandalosa a dir poco, sono bloccato nel limbo, non mi si riesce a sbloccare quella richiesta iniziale e quindi non possono fare nessuna variazione!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239