Reclamo N° 56715

Roberto
29 Luglio 2017
Più di un mese fa ho inoltrato la richiesta, tramite negozio, di passare da Wind a tim per quanto riguarda la mia linea telefonica e internet. Dopo essere stato preso in giro per più di 30 giorni dai vostri operatori, con il modem che non arrivava mai, dopo varie chiamate e sollecitazioni, il modem è arrivato 5 giorni fa. Il vostro operatore mi ha confermato la copertura nella mia zona con una discreta velocità (preciso che sono passato a tim perché Wind, a casa mia, con la linea fissa, viaggiava a 0.4 mbit/s in download). Il vostro operatore mi ha assicurato almeno 4mbit/s qualora fossi passato a tim con contratto che ho sottoscritto. Ora, dopo 4 giorni di utilizzo, la mia linea continua ad andare a 0.5 mbit/s.... non è cambiato niente rispetto al vecchio gestore. Siccome mi sento preso in giro 2 volte: prima per il modem che doveva sempre arrivare all'indomani e ora per la velocità, voglio fare reclamo e porre la seguente condizione: O mi risolvere il problema nell'arco di 7 giorni oppure mi vedo costretto a passare ad un altro gestore sia per il telefono che per internet (tipo fastweb. Inoltre mi vedro costretto a sconsigliare a tutte le persone che conosco di abbonarsi con tim visto che non sono l'unico del mio gruppo che ha avuto problemi con voi di recente. Spero che la situazione si risolva a breve e nel migliore dei modi. Detto questo aspetto un chiarimento da parte vostra. Cordiali saluti.
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