Reclamo N° 54973

Luigi
18 Luglio 2017
Più volte in tre mesi ho avuto problemi di stabilita di linea ADSL sulla mia utenza. Anche dopo aver sostituito MODEM E FILTRO la linea ancora è instabile. Sono stato costretto a fare più segnalazioni settimanali, anche per far si che TIM prendesse seriamente il mio caso,, visto che fin ora niente si era mosso a fin che il problema venisse preso in considerazione. Fin ora sono riuscito a parlare solo con operatori che mi anno fatto perdere solo tempo, e pazienza ,sentendomi dire che la linea non a problemi, quindi non sanno cosa fare, e che se volevo un assistenza tecnica domiciliare dovevo pagarla a mie spese... A oggi il mio problema ancora persiste considerando il fatto che pago sia noleggio modem, che fisso mensile da contratto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239