Reclamo N° 277471

Ezio
24 Agosto 2022
Poiché i sistemi ADSL, e tanto meno fibra, servono la mia zona (un buco in Italia), utilizzo un dispositivo con scheda della Tim. Per un certo tempo (tranne raramente) la cosa è stata sufficiente: velocità media 3-4 Mbps, con punte di 25 Mbps. Da circa due mesi a questa parte, il collegamento a interne è quasi inesistente: i test della Ocla talvolta non possono funzionare per mancanza di rete, altre volte indicano velocità in download da 0,02 a massimo 1,2 Mbps. Devo poter contattare Tim, poiché credo che si possa trattare di un guasto sulla rete. Ringrazio per l'aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239