Reclamo N° 77617

Giovanni
24 Dicembre 2017
Possiedo una chiavetta onda tim per il mio notebook con una capacita' di 60 ore/mese. Da giorni questa dopo 3 minuti si disconnette anche collegandomi a diversi siti. Ho chiamato ben 7 volte in un giorno tim: risposte: abbiamo resettato si colleghi. Nulla. Poi abbiamo di nuovo resettato si colleghi dopo 24 ore: nulla . Chiami il numero verde 800500500, ma questi e' a pagamento. Richiamo:la sua chiavetta e' smagnetizzata. Faccio controllare ai tecnici non e' vero. Il disco mi dicono non ha piu' mb. Come? Ho ancora a disposizione 22 ore. Richiamo tim chiefendo spiegazioni in quanto la chiavetta e' a ore e non giga. Risposta: verra' contattato tra 24/48 ore. Io che faccio?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239