Reclamo N° 70441

Pinio
06 Novembre 2017
PRATICA N.250353118/2017 MI SONO PERVENUTE DUE FAtture ottobre 2017 di 120,65 ed agosto 2017 di 107,75 che ritengo di non dover pagare in quanto i miei pagamenti fino al 10/07/2017 sono regolari, data in cui ho cambiato gestore. Anzi pur avendo disdetto TIM VISION DAL 2016 sulle bollette fino al CAMBIO DI GESTORE MI SONO SEMPRE STATI ADDEBITATI I COSTI. HO INVIATO PER FAX ANCHE UN RECLAMO DOVE SPIEGO IL TUTTO. ATTENDO RISPOSTA PRIMA DI FARE I PASSI ULTERIORI
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239