Reclamo N° 71282

Luigi
11 Novembre 2017
Premesso che agendo tramite web (Facebook o sio tim.it) ottengo solo interlocuzione inutile e perdita di tempo e che TIM non risponde neppure alle note PEC ecco il mio problema : ho acquistato un Tablet con prelievi mensili automatici di 10 € dalla carta di credito ed ho disposto la conclusione del contratto allo scadere dei 30 mesi sia via 119 sia tramite PEC ma ciò nonostante i prelievi hanno proseguito oltre la scadenza e non ho modo di ottenere il rimborso . Non ho risposte neppure per i prelievi "prime go" effettuati su diverse SIM per le quali ero inserito in Black List avendo optato per l'esclusione dei servizi internet di cui non ho MAI usufruito. Anche in questo caso nessun riscontro alle richieste inoltrate Via PEC. Resto in attesa salutando cordialmente. Luigi Sanna
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239