Reclamo N° 72158

Francesca
16 Novembre 2017
premesso che da qualche tempo hanno passato la fibra nella zona (Roma, via Folignano 64) e che attualmente fruisco della mera adsl con fastweb che però si appoggia su linea telecom, avendo avuto la possibilità di risparmiare sia con tiscali che con tre fiber infostrada, con ambedue società ho provato avanzare richiesta di passaggio con la mia utenza 062203492 richiedendo la fibra. Dopo varie prove da ambedue le società ho avuto come riscontro che potevo avere la fibra al mio numero civico solamente se cambiavo il numero telefonico. Atteso che ritengo indispensabile mantenere detta utenza con lo stesso numero, chiedo come devo fare per ottenere la linea fibra con una di dette società, atteso che le offerte sono più basse della tim e della vodafone (fastweb non avrebbe la fibra) e che dovrebbe essere un diritto in un mercato libero passare alla società che la persona ritiene più confacente alle possibilità delle proprie tasche.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239