Reclamo N° 58037

Salvatore
08 Agosto 2017
Premesso che il 26/09/2016 un'operatrice TIM mi contatta proponendomi il cambio di gestore ( allora ero abbonato FASTWEB)con un'offerta molto allettante di euro 19,90 comprensivo d'IVA per sempre.Alla mia titubanza l'operatrice mi rispondeva che loro erano dell'ufficio rientri e non avevano nulla a che fare con gli uffici normali. Tutto questo alle 18,00 del 26/09 appunto, hanno fatto tutto loro ricerca del codice di migrazione e quant'altro era previsto per il caso.Mi ha proposto un contratto letto in fretta come se avesse una mitragliatrice al posto della bocca dicendomi che comunque mi sarebbero arrivati i documenti da firmare altrimenti il contratto era da ritenersi nullo.E' inutile dire che se sto scrivendo tutte le promesse fatte non erano veritiere. fatto sta che ho pagato una prima bolletta di pochi euro ma le altre bollette mi sono arrivate da 39,90 fino a che il mese di Aprile mi arrivò un a bolletta di 89 euro e maggio 55 le quali non sono state da me pagate perchè nel frattempo avevo incaricato il mio avvocato di fiducia di rappresentarmi. Non ho menzionato che il mese di Gennaio feci un reclamo di cui il mio avv. ha anche il numero nonostante cio e dopo due lettere dell'avv. non abbiamo avuto nessuna risposta. Voglio ricordare che della telefonata del 29/09/2016, conservo la registrazione. nei giornio scorsi mi è arrivata una raccomandata dove mi avvertono che se non pago 146 euro mi fanno la rescissione del contratto e tutte la spese saranno a carico mio. Certoche voi possiate analizzare il mio caso addento con trepidazione un Vs riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239