Reclamo N° 54140

Simona
12 Luglio 2017
Premetto che la mia tariffa si chiama "Tim special" e quando l'ho sottoscritta, nel 2013, prevedeva un costo di 10 euro e 2giga di internet, in più l'utilizzo illimitato della app di straming musica Tim music. Ad aprile al tim mi ha mandato un messaggio comunicandomi che il costo sarebbe aumentato a 12 euro, aumentando i giga in dotazione a 4. Ho chiesto se fosse possibile evitare questo aumento (considerando anche che i giga in più non mi servivano) ma mi è stato risposto di no. Il 10 luglio mi è stato inviato un altro messaggio comunicandomi che il servizio streaming musicale sarà ridotto e varrà solo per 1 anno, al termine del quale sarà disattivato sul mio numero. Ho provato a contattare la tim, ma si sono limitati a ribadire il cambio di condizioni. Mi chiedo se davvero sia legale da parte loro fare tutti questi cambiamenti quando alla sottoscrizione della tariffa dicevano che sarebbe stato "per sempre".
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239