Reclamo N° 59451

Bartolomeo
22 Agosto 2017
Premetto che provengo da un contratto fastweb dove per cinque mesi ho avuto disservizi alla line adsl e la fissa disturbata e che inizialmente al passaggio alla Telecom sembravano eliminati. Dopo un periodo di 5/6 mesi gli stessi problemi si sono ripresentati, quindi solita procedura "segnalazione di disservizio, prove e re-settaggio router ecc". Un tecnico mi consiglia di portare l'attuale 20M a 7M e nel frattempo mi telefona la telecom per un'offerta gratuita "valore+", alla quale aderisco in quanto non c'è nessun costo aggiuntivo. Successivamente vedendo che i problemi dei disservizi si ripetono, chiedo (come indicato da un tecnico della SirTi) di farmi ritornare alla linea a 7M, Sorpresa sulla bolletta giu-lug ci sono 100€ per recesso anticipato alla linea valore+ e 100€ per anticipo conversazioni per un totale di 354€. A questo punto non sono più in vena di pagare questa bolletta e di fare disdetta per inadempienza contrattuale in quanto i problemi esistono ancora. Come posso fare? Ringraziando anticipatamente PS oggi ho staccato la linea per precauzione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239