Reclamo N° 217994
Gian paolo
05 Dicembre 2020
Premetto che sono un Medico , ho da diversi anni un contratto con Tim business solo per internet che pagavo regolarmente con tariffa intorno ai 160 euro bimestrali, un anno fa dopo avermi contattato telefonicamente tramite operatore, mi è stato offerta la possibilita' cambiando numero di pagare meta' di cio' che pagavo, in seguito a mia accettazione si presentava in studio non a orario prestabilito ma bensi mentre facevo ambulatorio un incaricato TIM , il quale mi prospetta la cosa , io accettavo firmando un tablet! pero raccomandandomi di non inserirmi sim card che non volevo! Dopo 15 giorni si e' presentato in mio studio tecnico TIM che mi ha cambiato router ,dicendomi che era attivo nuovo numero e dare disdetta del precedente! Cosa che ho fatto tramite PEC il giorno stesso. Da questo omento rivevo bimestralmente tre bollette ,una di 160 euro circa riguardo il predente contratto, un altra di circa 130 per nuova linea internet ed una terza di una SIM attivata contro mia volonta' di circa 80 euro , il tutto su stessa linea . Purtroppo da Febbraio mi sono ammalato gravemente di COVID e sono stato tre mesi in ospedale rischiando seriamente di morire, ho iniziato a riprendermi a maggio , da qui ho iniziato a chiamare il 191 ripetutamente , ma i centralinisti TIM assolutamente inadeguati, impreparati, a volte molto maleducati ecc ecc non sono mai riusciti o voluto riuscire a risolvere problema. Ad un certo punto ho iniziato a non pagare piu' bolette , e nonostante sia uno Studio Medico con svariati MMG in periodo di emergenza Covid mi e' stata staccata linea internet con grave disservizio . Io ho cambiato operatore , ma oltre ad aver dato disdetta dei tre contratti piu' volte per PEC ,e RR continuano ad arrivarmi tutte e tre le bollette. Preciso di aver inoltrato tramite Carabinieri denuncia alla procura della repubblica di interruzione pubblico servizio e truffa . Ho addirittura staccato il router TIM ed alla loro presa non c'e nulla di inserito . Ho interpellato piu' volte il CODACONS il quale ha aperto una vertenza a cui TIM non ha mai risposto e che e' stata chiusa causa non risposta plurima di TIM . Oggi ho ricevuto le ennesime tre bollette di TIM Business ! Aiutatemi per favore a risolvere questa cosa che ha del incredibile !
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18