Reclamo N° 52846

Vasilica
03 Luglio 2017
Premetto che sono venti anni che utilizzo Tim/Telecom e che nel pacchetto ho linea fissa, internet e cellulare. Dunque, avendo aderito alla proposta fibra ottica, Mercoledì 28 Giugno sono arrivati i tecnici, hanno cambiato la linea che avevo prima con un nuovo modem ed ha funzionato esattamente quattro ore. Il mattino dopo, mi sono subito attivata per chiamare l’assistenza dove mi dicono di non preoccuparmi né perché il nuovo modem si surriscalda parecchio (al punto che non si può toccare) né per il guasto perché un problema territoriale in via di risoluzione al massimo entro il giorno dopo ciò Venerdì 30 Giugno. Quindi, ho aspettato fino Venerdì e nulla è successo. Richiamo l’assistenza e mi dicono che il giorno dopo mi avrebbero chiamata da un tecnico. Chiamo i numeri (187+1+1) che mi dovrebbero far parlare con un commerciale, ma di Venerdì sera ora mai non risponde nessuno e ti mettono la stessa presa per i fondelli del traffico operatori e di riprovare più tardi. Ho riprovato per ore, niente. Arriviamo Sabato dopo pranzo. Nessun tecnico mi ha chiamato come mi aveva detto l’ultimo operatore con qui, ero riuscita a parlare. Richiamo Io il servizio commerciale (pensando di potermi lamentare e di chiedere di ritornare subito indietro alla linea che mi ha sempre funzionato) e mi ritrovo un altro operatore call center (non un commerciale) che era li solo per dar informazioni rispetto ai pacchetti da acquistare ma per quanto riguarda altro neanche ombra. Richiamo l’assistenza tecnica, racconto tutto ciò, e questa volta l’operatore mi dice che non essendo stato aperta nessuna pratica del mio guasto, la apre lui. Da Giovedì 28 Giugno a 1 Luglio, chiamando in continuazione sono appena riuscita ad aprire la pratica del guasto METT0023128852. con tempo di risoluzione entro il 3 Luglio che è stata un'altra presa per i fondelli. Oggi 3 Luglio verifico la pratica ed è diventata tempo di risoluzione il 4 Luglio ma chiamando un numero fisso 0293973086 che mi dice, dopo aver sentito il mio problema , che forse domani (4 Luglio ) se mi prendo libero dal lavoro mi mandano il tecnico alle 16,30. Non so se domani arriverà o no il tecnico, ma se non chiamavo io questo numero che non è un numero che puoi trovare fra la lista assistenza ma che mi è rimasto in memoria quando mi hanno chiamato loro per l’istallazione , come e quando mi avrebbero chiamato per mettersi d’accordo con me per esserci a casa? Allora, poiché a me l’internet serve assolutamente perché sto facendo un corso master on line e che la Tv la uso sempre collegata all’internet questo di servizio mi sta creando danni effettivi ed anche mi rende nervosa per essere cosi ignorata dai servizi Telecom! Andrò sicuramente a bloccare i Rid bancari del pagamento e a chiedere la portabilità dei numeri ad un altro operatore. Oltre a questo voglio chiedere i danni e poi non voglio mai più essere chiamata da un operatore Tim/Telecom. In fede Dumitrascu Vasilica 3314810650 .
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