Reclamo N° 48883

Valter
08 Maggio 2017
premetto che x attivazione servizi non richiesti a tim io sono già passato ad altro operatore. ora scrivo x il cell di mia moglie (attivazione tariffa nov.2013) ha l'offerta 10€ (inizialmente 1 mese) 400m. 1000sms 2GB internet. è la seconda volta che mandano un sms segnalando il prelievo x il rinnovo (28 gg.) ma non indicando il canone 10 euro.ho controllato sul sito del 119 e con mia grande sorpresa ho trovato già due prelievi da 12 euro invece di 10. ho telefonato decine di volte al 119, e al 40916, dopo aver premuto 100 volte * o # , o 1 o 4 o 3 o 5 o 2, fino che il mio cervello è andato in tilt, avendo sempre risposte sbagliate o fuorvianti. più di una volta mi è stato detto di fare il 119-3 x il mio problema, una volta me l'hanno passato direttamente ma mi è stato risposto che era l'ufficio assicurazioni quindi non di competenza sbattendomi giù il tel. un paio di volte. non sapendo come contattare o inviare una mail di reclamo direttamente alla tim xkè non trovo nessun indirizzo scritto in modo palese sui loro siti, mi sono rivolto a Voi sperando di aver qualche indicazione. nel ringraziarVi anticipatamente, porgo cordiali saluti Valter Dal Bo'
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