Reclamo N° 58917

Davide
17 Agosto 2017
Premetto è dal 31/05 che abbiamo richiesto il trasloco della linea telefonica presso un altro comune ma con lo stesso prefisso. Ci hanno detto che si poteva fare. Solo che nell'altro indirizzo essendo una casa nuova non ci sono proprio i cavi telefonici. E questo è stato comunicato sin dall'inizio. Altrimenti non facevamo richiesta di trasloco. La richiesta è stata presa in carico e risulta evasa al 22/06 Dal 29/06 risulta un trasloco annullato perché sebbene avessimo specificato n 17, è stato agganciato al n 19. Quindi richiamando e stando al telefono per più di un ora, abbiamo trovato un ragazzo gentile che ha annullato il tutto. Al 06/07 altra richiesta di trasloco via fax che risulta evasa Al 11/07 restituzione dei soldi della richiesta di trasloco dato che non era avvenuta correttamente 26/07 trasloco di linea telefonica con stato annullato che noi non abbiamo richiesto Al 04/08 è stata presa in carico la raccomandata con richiesta di cessazione di linea telefonica del numero vecchio perché ci hanno detto che è l'unica maniera per attivazione di linea nuova e richiedere lo stesso contratto Stamattina mi arriva un messaggio che è stata attivata una nuova linea telefonica a nome mio e con il numero che chiaramente è originario del paese in cui ci siamo trasferiti. Ma non abbiamo fatto nessuna richiesta. Vorrei sapere cosa è successo. Perché io non pago un altra cessazione della linea.
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