Reclamo N° 57853

Stefano
07 Agosto 2017
Presso negozio Tim di Firenze ho accettato, con contratto del 9.I. 2017, la proposta dell'offerta per la linea fissa Tim smart che prevede l'esclusione della spesa di attivazione. L'offerta comprende anche la linea mobile. Dopo alcuni problemi per telefonate sulla linea fissa in entrata e in uscita, con interruzioni ripetute della linea (credo che ciò risulterà presso il Vs servizio tecnico) e disagi per le comunicazioni, ho provveduto alla domiciliazione bancaria (Monte dei Paschi di Siena) a partire dalla fattura di luglio 2017 (100,61 euro; scadenza 8 agosto corrente). Con mia sorpresa, noto che, contrariamente a quanto mi era stato esposto all'epoca del contratto, in tale fattura mi viene attribuito anche il contributo attivazione, dalla Tim solitamente non richiesto per le promozioni . Forse per un problema di chiarezza all'atto del contratto presso il negozio Tim, magari non c'è stato modo, telefonando al 187, di spiegare bene sia il ripetuto malfunzionamento delle linea fissa, sia la questione del contributo di attivazione che non mi era stato prospettato. Vi sono grato dell'attenzione e d'una risposta. Cordialmente, Stefano Lanuzza
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