Reclamo N° 78493

Carmelo
02 Gennaio 2018
Primo contatto in data 06/aprile /2017 chiesto il distacco della linea ADSL avvenuta puntualmente in data 07/aprile /2017…..ma la fatturazione è rimasta inalterata…resomi conto di quanto avveniva…. Chiamavo il 08/sett./2017 operatore118 che mi assicurava il rimborso dei canoni… (non avveniva nulla) Richiamavo il 06/novembre/2017 in Romania,, spiegavo il problema nella sua complessità,, mi assicurava l’apertura più il riaccredito dei canoni..In realtà mi staccava tutto il servizio e restavo isolato. Richiamavo il 08/novembre/2017,effettuavo il reclamo e richiedevo il ripristino, il rimborso e la verifica del distacco ADSL. Richiamavo il 09/novembre/2017 sollecito In data 11/nov. /2017 intervento tecnico verifica linea e ripristino del tecnico, che effettuava chiamata diretta ad operatore TIM rispiegava lui il problema all’operatore che mi assicurava che il tutto sarebbe stato eseguito.. In realtà è avvenuto che mi è stato addebitato la disattivazione, i canoni pregressi non sono stati accreditati… Per mia sicurezza ave ho bloccato i pagamenti on line e continuo a tenerli tali finché il tutto non sarà risolto. Contatto nuovamente il 118 in data 29 Dic 2017,, per tre volte di cui due mi scaricano sbadigliando, il terzo operatore mi dice che comunica il tutto e che sarò richiamato, la chiamata avviene col solito discorsetto sull'efficenza del servizio che mi rifiuto di rispondere.. Cosa fare oltre a ciò per ottenere il rimborso dei canoni già versati e la esatta fatturazione... con l'occasione cordiali saluti
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