Reclamo N° 66534

Andrea
09 Ottobre 2017
Problema con telefonia fissa n. 041901259 Nel mese di luglio vengo contattato da un operatore Tim -Telecom che mi avvisava dell'aumento delle tariffe con decorrenza 01.08.17 Potevo tuttavia far valere il diritto di recesso senza costo di disattivazione Ho contattato Fastweb ed ho cambiato operatore, facendomi garantire da Fastweb che il tutto avveniva nei tempi contrattuali previsti, quindi fine luglio. A fine agosto Tim mi invia una fattura per euro 31,91 che io provvedo volutamente a non pagare in quanto non la ritengo dovuta e per un altro motivo che poi vi espliciterò. Il giorno 7 settembre arriva un sollecito di pagamento, molto minaccioso che mi intima di pagare salvo azioni da parte di tim per il recupero del credito. Rispondo mezzo fax con toni decisi , e ricordo a questi signori che nel mese di aprile avevo messo in atto una lettera di reclamo per disservizio. Sono rimasto senza linea per più di 20 giorni, i tecnici di tim mi hanno fatto perdere ore di lavoro, comprare un modem nuovo (70euro) , salvo poi capire che il danno era esterno alla mia abitazione!! Problema nella centrale di favaro Veneto. Con il reclamo volevo il rimborso del mese, del costo inutile del modem, ed un risarcimento per aver lavorato in modo problematico! NESSUNA RISPOSTA!! SE NE SONO FREGATI!! Oggi 09 ottobre mi arriva una fattura nuova di euro 34,36 periodo 22 luglio 15 settembre per euro 34,36! Non voglio pagarla. Chiedo il vostro intervento , anche perchè comunicare con i sordi non riesco!! Grazie!!
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