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Michelangelo
17 Settembre 2017
Problema: Linea telefonica senza segnale
Aperta il: 06/09/2017 inspiegabilmente chiusa
Aperta nuovamente il: 09/09/2017
Risoluzione prevista: 11/09/2017 (in realtà non c'è stata)
Cronologia
09/09/2017 alle 11:42: Verifiche sulla linea in corso
09/09/2017 alle 11:49: Verifiche sulla linea in corso
09/09/2017 alle 17:58: Verifiche sulla linea in corso
09/09/2017 alle 18:10: Lavorazione tecnica in corso
12/09/2017 alle 10:22: Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
12/09/2017 alle 20:41: Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
13/09/2017 alle 14:42: Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
16/09/2017 alle 09:10: Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
16/09/2017 alle 11:05: Effettuato sollecito all’assistenza tecnica
La tua richiesta di assistenza è stata presa in carico dal settore competente che si sta occupando di effettuare verifiche approfondite sulla tua linea e sulla rete TIM - Telecom Italia. Ti invitiamo ad attendere una comunicazione da parte dell'assistenza tecnica e ti ricordiamo che puoi controllare in ogni momento lo stato di avanzamento della tua segnalazione sul sito web.
Diversi solleciti all'operatore tramite il 187. Ad oggi 17/09/2017 ancora tutto tace.