Reclamo N° 50081
Marina
25 Maggio 2017
Problemi continui con la connessione internet alice adsl in particolare a partire da gennaio 2016 e intensificati dall'autunno dello stesso anno.
Nell'ultimo mese abbiamo fatto 6 segnalazioni di mancanza di connessione e lentezza e dal 12 maggio siamo senza connessione.
Non sono mai state raggiunte le condizioni massime previste dal contratto (Alice tim smart casa 2Mb) i tecnici della telecom ci dicono che la nostra linea non potrà mai raggiungerle e uno l'ha definita linea inesercibile.
Nonostante ciò in passato riuscivamo a collegarci decentemente, ora non più.
Attraverso il 187 non è possibile parlare con qualcuno che si prenda a cuore il problema, non ci sono riferimenti, le persone che rispondono cambiano e si deve sempre ricominciare a spiegare daccapo, la maggior parte non ascolta e segue un protocollo da remoto che nel nostro caso non funziona.
Non ci siamo ancora rivolti ad un avvocato, ma ci stiamo pensando.
Viviamo in una vallata a pochi km da Torino.
Naturalmente stiamo continuando a pagare regolarmente il canone mensile e il noleggio modem.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18