Reclamo N° 50081

Marina
25 Maggio 2017
Problemi continui con la connessione internet alice adsl in particolare a partire da gennaio 2016 e intensificati dall'autunno dello stesso anno. Nell'ultimo mese abbiamo fatto 6 segnalazioni di mancanza di connessione e lentezza e dal 12 maggio siamo senza connessione. Non sono mai state raggiunte le condizioni massime previste dal contratto (Alice tim smart casa 2Mb) i tecnici della telecom ci dicono che la nostra linea non potrà mai raggiungerle e uno l'ha definita linea inesercibile. Nonostante ciò in passato riuscivamo a collegarci decentemente, ora non più. Attraverso il 187 non è possibile parlare con qualcuno che si prenda a cuore il problema, non ci sono riferimenti, le persone che rispondono cambiano e si deve sempre ricominciare a spiegare daccapo, la maggior parte non ascolta e segue un protocollo da remoto che nel nostro caso non funziona. Non ci siamo ancora rivolti ad un avvocato, ma ci stiamo pensando. Viviamo in una vallata a pochi km da Torino. Naturalmente stiamo continuando a pagare regolarmente il canone mensile e il noleggio modem.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239