Reclamo N° 68231

Isse
19 Ottobre 2017
problemi sulla linea telefonica, la ns attività commerciale è isolata da più di 2 settimane ad oggi (19 ottobre 2017). inoltre, 2gg fa, un tecnico telecom, di sua iniziativa, ci ha spostato la linea su un'altra linea secondo cui avrebbe temporaneamente risolto il ns problema e avremmo potuto utilizzare nuovamente il telefono (finchè il problema a monte non sarebbe stato risolto). ma questa operazione, oltre a non aver risolto il problema della linea telefonica, ci ha tagliato fuori anche internet!!!!!! quindi questo è il ns terzo giorno senza internet! è inaccettabile per un'attività commerciale! e ancora più inaccettabile che gli operatori telefonici del reparto guasti di Tim non siano in grado di mandare un tecnico in tempi ragionevoli! infine l'ultimo operatore con cui ho parlato, # AE543 MARIA, mi ha letteralmente attaccato la chiamata, indisposta a fare un controllo su altre linee della ns azienda, dopo le prime 2 numerazioni fornitele! assurdo!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239