Reclamo N° 57485

Cristina
03 Agosto 2017
Qualche mese fa abbiamo avuto un disservizio sulla linea che per mesi ha funzionato a singhiozzo e il tecnico Telecom venuto a casa ,dato che le porte della ADSL erano molto vecchie e il problema continuava a non risolversi ci ha consigliato, per far cambiare le porte direttamente alla centrale dato che erano obsolete, di cambiare piano tariffario che tra l'altro era ancora più conveniente di quello che avevamo mettendo la DSL ad alta velocità per la quale ci vogliono porte molto più moderne... la TIM per farci passare la promozione ci ha disattivato e poi riattivato la linea come se fossimo una nuova utenza adesso a distanza di qualche mese ci vediamo inoltrare una bolletta da circa €90 che ha anche il canone di attivazione perché non abbiamo fatto la domiciliazione entro tre mesi.... non abbiamo alcuna intenzione di fare la domiciliazione e non abbiamo alcuna intenzione di pagare questo canone di attivazione dato che eravamo già clienti precedentemente e visto che anche nei mesi in cui l'ADSL non ha funzionato noi abbiamo comunque pagato le bollette senza alcuno sconto per non aver potuto usufruire della rete..... non mi sembra il modo di trattare dei clienti che pagano con puntualità noi quello che chiedevamo era solo che funzionasse l'ADSL e che non ci rompessero le scatole invece sembra che ogni tanto ci debba sempre essere un problema con la TIM...... il problema è che ogni volta che contatti il call center ogni operatore ti dice una versione diversa e non hai modo di avere una versione definitiva di come agire ......a questo punto o si risolve con loro oppure ci interessa dare la disdetta e restituire il loro router e chiudere qui il contratto per sempre.grazie mille se ci potete dare alcuni consigli buon lavoro Cristina
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239