Reclamo N° 58723

Giovanni
15 Agosto 2017
Qualche mese fa ho chiamato Telecom per attivare un contratto che comprendesse chiamate e ADSL, ma l'operatrice mi ha detto che sulla mia linea non era possibile attivare questo tipo di contratto, costringendomi a scegliere un piano che comprendesse anche tim vision (che funziona solo con connessione 20Mega, mentre la mia linea è coperta solo dalla 7Mega)...senza che lo richiedessi, mi è stato inviato un decoder timvision per la TV, che sebbene lo abbia rifiutato e rimandato indietro dallo stesso corriere, mi ritrovo in bolletta l'addebito delle rate del decoder... ho chiamato Telecom diverse volte, ma niente... nell'ultima bolletta sono state addebitate la terza e la quarta rata di un decoder mai richiesto e mai ricevuto... inoltre mi chiedevo: è possibile che nella mia zona, che è coperta solo dalla 7Mega, siano disponibili solo pacchetti che comprendono una 20Mega che viaggia a 7Mega e che non ci siano pacchetti senza timvision visto che quest'ultimo non funziona con la 7Mega???
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239