Reclamo N° 273695

Rita
12 Luglio 2022
Quando ho sottoscritto l' offerta , avevo Tim Vision incluso , successivamente l' avete messo a pagamento , ma a me non interesseva il servizio.Mi avete chiamata per darmi ulteriori 3 mesi gratis e mi avete inviato la tim vision box che non avevo mai richiesto e mai usato prima neanche quando avevo il servizio gratuito.A maggio 2022 ho fatto diversi solleciti per farmi disattivare il tutto , in quanto come avevo gia detto in precedenza era un servizio che nn mi interessava.Solo ora mi sono arrivati diversi messaggi che la mia richiesta e' andata a buon fine , ma ora volete che vi invii a mie spese la tim vision box.Io non ho intenzione di spendere soldi per un servizio che non ho mai voluto .Tantomeno per disattivarlo.Attendo procedure di come potervelo restituire gratuitamente , magari in un vostro point.Il mio numero di telefono e' 3882526328.Rita Santamaria.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239