Reclamo N° 69845

Quarta
31 Ottobre 2017
Quando nel settembre 2017 ho deciso di cambiare gestore e ritornare in TIM mi sono recato centro TIM e nella circostanza ho riferito di voler pagare solo 10,00 Euro mese, per cui se vi erano servizi a pagamento di disattivarli. Oggi mi accorgo che mi sono stati addebitati 49 centesimi/settimana per un servizio che non so cosa faccia e a cosa serve. Un Vostro operatore mi ha detto che per disattivare quel servizio era necessario cambiare profilo tariffario al costo di 3,00 Euro. Trovo assurdo tutto ciò e chiedo quindi il rimborso dei 49 centesimi per quattro settimane oltre ai 3,00 Euro per cambio profilo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239