Reclamo N° 46849

Francesco
04 Aprile 2017
quasi sempre,eccetto il primo mese di istallazione,internet viaggia a 3,5-4 giga,mentre mi era stato assicurato che sotto 10 giga non ci sarei mai andato.Ho telefonato a tim, e questi mi dicono che per loro è tutto regolare, che il difetto è nella connettivita del mio impianto,mi hanno consigliato di interpellare a pagamento un loro tecnico.ma io dico:come mai questo problema non mi si creava con il vecchio gestore fastweeb?come mai questo problema si manifesta spece nelleore serali,mentre di giorno è quasi sempre inesistente?Se è un problema di connettività questo dovrebbe verificarsi sia di giorno che di notte.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239