Reclamo N° 55598

Miriam
21 Luglio 2017
quella che segue è una lettera di reclamo fatta alla Tim: Oggetto: CONTESTAZIONE FATTURA GIUGNO 2017 RB05390757 –EMESSA 07/06/17- VOLTOLINI RINO-VIA DELLE SCUOLE 3-46041 ASOLA MN € 236,58 SCADENZA 13 LUGLIO 2017 Io sottoscritta Voltolini Miriam, figlia del Sig. Voltolini Rino, sono a contestare la Ft in oggetto per la parte relativa alla connessione Alice nel periodo dal 22/05 al 24/05 per i seguenti motivi già comunicati più volte telefonicamente ai vari operatori: - Prima della consegna del Modem presso l’indirizzo di Via scuole (da voi verificato in consegna il 24/05) non c’era alcuna connessione internet presente (potete verificare nelle precedenti fatture; - Ho ricevuto il 29/05 un SMS di attivazione al servizio previsto il 25/05 - L’operatore che mi ha contattata per proporre questa formula mi ha precisato che il servizio Wifi Free era già incluso ma che serviva l’autorizzazione e l’installazione del modem che ho confermato telefonicamente con canone mensile; - Questo il traffico sulla linea 0376/74538 è in data antecedente all’attivazione del servizio, com’è possibile? - Uno dei Vs operatori nell’effettuare un controllo mi ha detto che sono telefonate internazionali su navi da crociera, ma da che numero mi chiedo visto che presso l’indirizzo di Via Scuole non ci sono apparecchi con connessione ed io sono l’unica che saltuariamente con il proprio smartphone (339/5953686) effettua accessi con Wifi (visto che non è la mia residenza); - Uno dei Vs operatori ha messo la sospensione del pagamento fattura (in attesa delle verifiche amministrative) e vorrei sapere se è ancora in essere in quanto ho autorizzato la banca a non effettuare il pagamento e non vorrei avere problemi; preciso che questo indirizzo è cliente Tim da moltissimi anni e non ci sono mai stati problemi o contestazioni pertanto Vi invito a verificare e a darmi riscontro positivo in merito a quanto esposto. vorrei capire se ci sono possibilità di recupero dell' importo addebitato per la connessione e come posso muovermi per far valere le mie ragioni. possibile verificare la data di consegan del modem Alice presso l'abitazione? grazie saluti Miriam
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239