Reclamo N° 50055
Rosario luca
25 Maggio 2017
questo il mio reclamo a TIM:
Vi comunico che nel mese di Marzo allo scadere dell’anno in offerta per la mia linea telefonica TIM SMART Fibra, ho personalmente contattato il servizio clienti 187 per chiedere se e quali offerte era eventualmente possibile attivare dal mese successivo sulla lenea telefonica; la risposta è stata che avrei ricevuto per un altro anno lo sconto applicato in precedenza e quindi a Euro 29,90.
Il mese successivo ho ricontattato il servizio clienti al 187 in quanto non era stata attivata in bolletta l’offerta di cui sopra; la risposta è stata che era tutto confermato e che la tariffa sarebbe stata scontata dalla bolletta successiva.
La bolletta del mese di Maggio risulta ancora senza l’attivazione dell’offerta e chiamando il servizio clienti 187, questa volta, dopo due mesi, mi vime detto che non risulta nessuna attivazione di offerta e viene aperto un reclamo.
Vengo contattato in data odierna e mi è stato ribadito che non esiste nessuna offerta attivata o da attivare.
Ritengo che l’assurdità della situazione non faccia onore alla vostra serietà della vostra Azienda e questo mi a dedurre e a sperare che si tratti solo di uno spiacevole equivoco.
Vi prego, pertanto, a voler procedere con la massima urgenza, affinchè venga attivata l’offerta comunicata nel mese di marzo per un altro anno Euro 29,99 e a voler rimborsare quando in più pagato nelle ultime due bollette.
Spero di non essere costretto a denunciare a tutti i livelli un modo di agire che non credo vi rappresenti, e nemmeno di dovermi rivolgere ad un legale.
In attesa di un Vostro urgente riscontro, colgo l’occasione per porgere i miei più distinti saluti.
Gela, 25/05/2017
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